Twenga

giovedì 19 settembre 2013

Trucchi Ruzzle: avere tempo illimitato per Android e iOS iPhone

Torniamo a parlare di Ruzzle, il gioco tormentone della passata stagione è ancora uno dei giochi che tiene testa ai nuovi tormentoni quali Candy Crush Saga (scopri qui i trucchi), Pet Rescue Saga. Quali sono i trucchi di Ruzzle per avere tempo illimitato per giocare? Il trucco si adatta sia ad Android che per i nostri "amici" con l'iPhone (iOS).


Andiamo subito al sodo e scopriamo il trucco per giocare con il tempo illimitato a Ruzzle. Ricordiamo che gli altri trucchi di Ruzzle sono raccolti qui
a. Primo trucco per Ruzzle funzionante sia su iOS che su Android, non dobbiamo fare altro che farci chiamare da un altro device durante la nostra partita. Ruzzle così andrà in pausa, per dare priorità alla nostra chiamata, in questo modo avremo modo di riflettere sulle parole da inserire in Ruzzle
b Il secondo metodo è un pò più complesso, ma ci permette di fermare efficacemente il tempo. Avviamo la partita e uscire dal gioco con il tasto Home, recarsi poi nelle “Impostazioni” e cambiare l'orario indietro, e questo ci permette di avere un vantaggio cospicuo nei confronti dell'avversario. Poi non dimenticatevi di ri-sincronizzare l'orario.
c. Il terzo trucco, è quello di selezionare la modalità “Modalità Aereo”, uscire dal gioco di Ruzzle e riavviarlo. La partita riprenderà proprio dove l’avete interrotta dandovi così la possibilità di trovare nuove parole!
Poi come molti di voi sapranno, ci sono delle app che vi permettono di trovare le parole più complesse (quelle con più punti) e vincere molto facile. (Vedi qui)


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C