In questo periodo Pasquale, abbiamo di sicuro esagerato a tavola, tra un ovetto e una colomba è facile aver messo su' qualche chilo di troppo. Sarebbe quindi importante trovare un giusto equilibrio per ristabilire il nostro organismo. Il segreto di cui vi andiamo a parlare oggi esula dal Mondo Android (di cui ci occupiamo giornalmente) ma speriamo possa essere ugualmente utile.
Il miele è un efficace antibiotico naturale, e soprattutto un antiossidante. Secondo Edimburgo Mike Mcinnes (un nutrizionista), due cucchiaini di miele prima di andare a dormire aiutano a equilibrare notevolmente il nostro organismo. Mike Mcinnes suggerisce di mangiare due cucchiaini di miele la sera, prima di coricarsi, in questo modo il miele brucerà i grassi in eccesso durante il sonno e permette di perdere Tre chili a settimana. Vengono infatti attivati degli ormoni durante il sonno, che hanno la particolare caratteristica di essere alimentati da grassi, quindi l’organismo automaticamente brucia più grassi. Mangiare miele prima di andare a letto indurrebbe il cervello a fermare il desiderio di zucchero e di altri alimenti a base di carboidrati. Quindi è una sorta di difesa naturale, che a differenza della dieta permette di dimagrire più rapidamente, ma anche di evitare di prendere altri chili in eccesso perchè inibisce il nostro appetito.
Con questi 2 cucchiaini di miele la sera prima di mettersi a letto sono un valido contributo per perdere fino a tre chili a settimana un risultato di tutto rispetto. Logicamente per perdere 3 kg a settimana sarebbe utile attivarsi fisicamente e evitare di condurre una vita sedentaria. Cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento