Twenga

lunedì 4 febbraio 2013

Come non pagare Whatsapp per Android e averlo gratis ?


non pagarlo
Whatsapp è il noto programma di messaggistica, che ha sconvolto (in positivo) le nostre abitudini. Infatti grazie a questo programma è possibile inviare infiniti messaggi di testo e infinite immagini completamente gratis; basta disporre di una rete internet. 


Qualche giorno fa è giunta voce che Whatsapp sarà a pagamento, si sono scatenate una montagna di polemiche (vedi qui) la cifra del rinnovo annuale è davvero irrisoria (si tratta di 79 cent di euro). Non vogliamo discutere se è giusto che il programma sia diventato a pagamento o meno, ne vogliamo sentirci dire che il metodo che spieghiamo è deprecabile. Noi vogliamo solo renderlo noto, poi se l'utente ha piacere a pagare il servizio, ne saremo felici. 

Per eludere il pagamento annuale di Whatsapp ci sarebbe un trucco. Il "trucco" che ci permetterà di utilizzare Whatsapp su Android per sempre senza pagare (o fino a che gli sviluppatori non si accorgono della falla) è il seguente.

Come ottenere gratis Whatsapp per Android?


Questo trucco sfrutta il fatto che le attivazioni degli account Whatsapp fatte mediante iOS (quindi iPhone, iPad, iPod) non hanno data di scadenza, quindi si paga una sola volta e si ottiene la licenza in eterno.

Quindi per utilizzare il trucco, in modo da non pagare Whatsapp per Android e averlo gratis richiede di procurarci un iPhone ed un account su iTunes.

non pagare whatsapp per androidDobbiamo mettere la SIM nell'iPhone dopodichè configurare il servizio iTunes. Dobbiamo scaricare l'applicazione Whatsapp dall'App Store. A differenza del Play Store, per scaricare l'applicazione bisogna pagare. Quindi dobbiamo effettuare l'acquisto dell'applicazione.In alcuni periodi Whatsapp viene proposto gratuitamente nell'App Store, quindi potremo sfruttare questo periodo.

Dobbiamo quindi attivare Whatsapp con l'iPhone e abbiamo quasi fatto. Infatti mettiamo la nostra scheda SIM nel nostro Smartphone Android e controlliamo la scadenza (data) della nostra SIM, troveremo la parola magina "Lifetime" che significa Per tutto il tempo :).

Ecco a voi spiegato il trucco di come non pagare Whatsapp per Android. E avere Whatsapp per Android Gratis. Semplice no?


GUIDA: come pagare l'abbonamento Whatsapp attraverso Paypal.

Noi non ci riteniamo assolutamente responsabili per eventuali pratiche scorrette messe in atto dall'utente. La guida è solo dimostrativa.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C