Twenga

venerdì 15 marzo 2013

Air View, Smart Pause e Smart Scroll del Samsung Galaxy S4: funzioni disponibili anche sul Galaxy S3


Ieri siamo stati ammaliati dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4. Molti utenti però si domandano se tutte quelle funzioni ammirate ieri possono mai arrivare anche sui loro terminali (per nulla antiquati) come il Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2 ecc.


 Sicuramente molti si staranno chiedendo: posso installare le funzioni del Samsung Galaxy S4 sul Galaxy S3? Air View sul Samsung Galaxy S3 sarà presto realtà, così come Smart Pause e Smart Scroll. La notiza in tal senso è positiva, molte funzionalità presentate per il Samsung Galaxy S4 saranno disponibili anche sul Samsung Galaxy S3 e su altri device di punta attraverso un semplice aggiornamento rilasciato dalla Samsung stessa. Questa anticipazione ci viene data direttamente da PCMag Nick DiCarlo, vice presidente di Samsung, proprio durante l’evento di ieri.
«Tutto ciò che possiamo fare che non è dipendente dall’hardware, come gli infrarossi, lo porteremo definitivamente a tutti i dispositivi di punta». Attraverso queste parole Samsung si mostra sensibile a curare anche gli altri terminali, che in questo periodo si trovano in un cono d'ombra per via dell'evento.
Ricordiamo quali sono le funzioni che potrebbero essere installate anche sul Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2:
Air View, Smart Pause e Smart Scroll potranno essere installate sul tuo Samsung Galaxy S3 a breve.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C