Twenga

venerdì 15 marzo 2013

Samsung Galaxy S4: prezzo, foto, caratteristiche tecniche


L'evento Unpacked ci ha consegnato lo Smartphone più potente al mondo. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S4. Ma quali sono le sue qualità? E' senza dubbio più sottile, più leggero, più solido rispetto al Samsung Galaxy S3. Supporta inoltre la nuova tecnologia 4G-LTE. 



Lo schermo è da 4,99 pollici con tecnologia AMOLED è Full HD (441 ppi), ed è equipaggiato con Android 4.2.2 Jelly Bean. La fotocamera principale è da 13 megapixel mentre quella frontale per le videochiamate è da 2 megapixel. Sviluppata anche la Ram con 2 GB e la memoria interna per lo storage arriva fino a 64 GB. La batteria è di 2.600 mAh removibile. Il nuovo Samsung Galaxy S4  ha un processore spaventoso: che varia a seconda dei mercati di destinazione. Il Processore che ha fatto più clamore è il chip Exynos a otto core da 1.6 GHz e un’ulteriore versione con processore quad core Qualcomm Snapdragon da 1.9 GHz. Caratteristiche in ogni caso molto interessanti, che vanno ad aggiungersi alle altre specifiche tecniche, che prevedono un display Full HD Super AMOLED da 5 pollici, con densità per pixel di 441 ppi. Per quanto riguarda la memoria, il nuovo Galaxy ha 2 GB di RAM LPDDR3 e uno spazio di archiviazione da 16, 32 o 64 GB, che si può espandere attraverso l’apposito slot microSD




Tra le feature (funzioni) si evidenziano; Air View e Air Gesture, per interagire con il dispositivo attraverso lo sguardo, con il movimento degli occhi, Dual Video Call, per effettuare videochiamate inquadrando contemporaneamente con le due camere.
Di notevole interesse è la funzione S Health, che permette di monitorare i nostri parametri fisici, S Translator traduce simultaneamente da una lingua a un altra (compreso il nostro italiano).

In Europa il Samsung Galaxy S3 arriverà il 26 Aprile con i preordini che iniziano già a partire dal 28 Marzo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 650 euro.






Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C