Twenga

martedì 12 marzo 2013

[FOTO ufficiale] Galaxy S4: su twitter spunta un immagine assaggio

Dopo le foto pubblicate ieri sul presunto Galaxy S4, oggi vi possiamo riportare un immagine ufficiale del Samsung Galaxy S4. Purtroppo la parte ritratta è la parte superiore del terminale, una scelta dettata dal marketing, che attirano ancora più l'interesse. 



La prima immagine ufficiale del Galaxy S4 è stata pubblicata da Samsung USA e riportata come al solito da SamMobile che ci propone un assaggio di quello che sarà il top Smartphone del 2013. Di sicuro questa immagine ufficiale non discosta di molto dalle immagini proposte (in via ufficiosa) ieri. Il Samsung Galaxy S4 (almeno da questa immagine scarna) somiglierà molto al suo predecessore: il Galaxy S3, anche se risulta leggermente più incurvato verso l’interno dei bordi richiamando il Nexus 4.
Sembra, inoltre, che il bordo sia coperto da una striscia metallica, o comunque cromata, mentre la colorazione dell’intero smartphone dovrebbe risultare identica a quella del Galaxy S3, ovvero Pebble Blue magari migliorata.
Chiaramente si tratta di un’immagine che non ci fa capire bene ancora come sarà fatto il dispositivo, per questo vi invitiamo a restare connessi su TuttoAndroid poichè, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Galaxy S4 che ci sarà il 14 Marzo prossimo e che seguiremo in diretta streaming e live blogging, sicuramente riusciremo a mettere le mani su altre e nuove immagini di questo dispositivo in anteprima.
Solamente ora, quindi, possiamo essere in grado di esprimere qualche valutazione in più sul nuovoGalaxy S4. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C