Twenga

giovedì 4 aprile 2013

[Guida] Come installare Android (Jelly Bean) su PC Windows: usare PC come Android

Vi siete mai chiesti se è possibile far eseguire Android Jelly Bean sul vostro computer Windows, Linux o Mac? Bene, la risposta è si, e noi vi spieghiamo come fare per installare Android Jelly Bean sul PC.





 Premettiamo che l'unico modo per avviare Android sul Pc è quello di installare Virtual Box e file di ovuli Android di cui troverete i link in basso. In questo modo possiamo utilizzare il PC come Android Jelly Bean.


Come abbiamo detto dobbiamo scaricare il programma Virtual Box direttamente sul nostro PC- Virtual Box viene utilizzato per eseguire Sistemi operativi diversi da quello supportato dal PC (nel nostro caso Android). Diciamo quindi che questo software viene utilizzato per testare le funzioni alfa e beta dei sistemi operativi. 

Per scaricare Virtual Box cliccate sotto:
Virtual Box 
Dopo di che  scaricate i file OVA Android. Sarebbe ovviamente consigliato di scaricare la versione più recente, che risulterà di sicura meglio ottimizzata rispetto alle altre, solo in questo modo possiamo installare Android sul Pc.

Scarica i file ova Android 

Vi abbiamo postato anche il video che ci permette di vedere cosa è possibile fare con il PC. Solo in questo modo utilizziamo il PC come android.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C