Twenga

sabato 4 maggio 2013

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy S5? Un concept ce lo mostra: sarà pieghevole


Dopo l'uscita del Samsung Galaxy S4, ecco che la rete si farcisce di previsione a come possa essere il terminale successivo.

Come sarà il Samsung Galaxy S5? Quali caratteristiche futuristiche avrà il Galaxy S5? Sicuramente sono queste le domande che tra qualche tempo gettoneranno sui motori di ricerca. Ecco che abbiamo un nuovo concept, che come sappiamo sono spesso surreali ma a volte riescono ad anticipare le tendenze e le innovazioni. Il designer di mobileaks.nl ci ha proposto il concept del nuovo Galaxy S5 (o almeno come sarà secondo lui).


Non è improbabile infatti che Samsung stia pensando a dei terminali con schermi pieghevoli. Samsung sembra essere una delle aziende più attive e che credono in questo tipo di innovazioni. Già sono realtà alcuni prototipi di schermi AMOLED flessibili (non riescono a curvarsi a 90 gradi). Il concept in questione ci mostra il display AMOLED  che si piega a mò di conchiglia. In questo caso, le foto dimostrano lo spazio che si andrebbe a recuperare con un dispositivo pieghevole.

Secondo il concept il Galaxy S5 avrebbe uno spessore di 7,5 mm e avrà una striscia metallica. Vi piacerebbe?



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C