Twenga

giovedì 6 giugno 2013

[Guida] Risparmiare sul Tablet Samsung Galaxy Tab? Ecco come risparmiare fino a 100 euro

Siete alla ricerca di un Tablet Samsung Galaxy Tab che sono sicuramente tra i migliori sul mercato e non volete spendere molti soldi? Se volete risparmiare sull'acquisto del vostro Samsung Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab 2 10.1 o Galaxy Tab 2 7.0 nelle versioni 3G o 4G vi conviene leggere questa news, in quanto spiegheremo come risparmiare fino a 100 euro sull'acquisto del Tablet.
 Trovare il Tablet Samsung Galaxy Tab al prezzo più basso non è cosa semplice. I maggiori siti di ecommerce si equivalgono in tal senso, proponendo su per giù lo stesso prezzo. Allora perchè non sfruttare gli sconti e la promozione messa in atto da Samsung? In realtà proprio Samsung propone degli sconti fino a 100 euro per l'acquisto dun un Tablet Samsung Galaxy, proponendo lo sconto in due tranches, la prima consiste in uno sconto diretto e immediato di 50 euro, il secondo è una sorta di sconto che viene applicato se viene permutato un netbook o un altro tablet.
Viediamo i dettagli del regolamento:
  • Acquista tra il 3 giugno e il 30 giugno 2013 un nuovo Samsung Galaxy Tab 2 10.1 o 7.0 o un Galaxy Note 10.1 (3G o 4G) e registrati a Samsung Exclusive.
  • Compila tutti i campi che ti vengono richiesti e acconsenti alla cessione della proprietà del bene.
  • Attendi la conferma di accettazione della pratica e procedi al contatto del corriere per concordare il ritiro del tuo usato.
  • Verifica che il tuo usato sia integro e funzionante e controlla di aver cancellato tutti i tuoi documenti o contenuti personali.
  • Attendi conferma di accettazione dell’usato e ricevi il bonifico.
L’iniziativa è valida dal 3 Giugno al 30 Giugno 2013, altre condizioni su www.samsung.it/promozioni.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C