Twenga

giovedì 6 giugno 2013

[Guida] Gli 8 migliori siti Torrents Italiani del 2013 Funzionanti

Salve amici di androitech, oggi ci occuperemo di argomento affine al mondo di Android, anche se non perfettamente pertinente. Infatti come avete capito dal titolo vi forniremo i migliori otto migliori siti di Torrents del 2013 Italiani dal quale potete scaricare Film, Album, File e tanto altro.

I Siti citati, sono perfettamente funzionanti, tranne quelli che non sono accessibili dall'italia e che richiedono il proxy. Attraverso questo elenco potete trovare tutti i contenuti disponibili on-line sia legali che illegali. Nella classifica dei siti Torrents non poteva mancare la super rete Bittorrent. Ecco quindi dove trovare i file torrent che desiderate. Se vi state chiedendo quali sono i migliori siti di Torrents Italiani del 2013 ecco a voi la risposta (in basso).
Le statistiche che sono alla base della classifica dei migliori siti del 2013 sono stati compilati da Alexa che ci schematizza i migliori 8 siti torrent del 2013.
Vediamo la classifica con i relativi link:
  1. The Pirate Bay – come sapete non è accessibile dall'Italia e quindi richiede il proxy
  2. Bitsnoop
  3. IsoHunt
  4. Torrentz
  5. EZTV
  6. 1337x
  7. ExtraTorrent
  8. H33t
  9. *non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'uso scorretto di questi link, è dovere dell'utente non commettere atti illeciti


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C