Twenga

mercoledì 5 giugno 2013

Pagare le app e i giochi direttamente dal credito telefonico? Da oggi con Wind si può

Sarà capitato un pò a tutti di farci ingolosire da qualche app/gioco esposta nella vetrina di Google Play. Purtroppo però, per il fatto che era, magari, a pagamento ha scombinato i nostri piani... Non tanto per il costo (il più delle volte esiguo) dell'applicazione, ma proprio per la difficoltà di trovare un mezzo di pagamento adatto

Molti utenti, che disponevano della carta di credito, necessaria per effettuare gli acquisti sul Play Store, sono stati scoraggiati dal semplice fatto che diffondere dati sensibili, potesse rappresentare per loro un rischio in più. Se appartenete a questa categoria nutrita di utenti, ci sono buone novità per voi. infatti dopo Vodafone, anche la WIND ha deciso di permettere l'acquisto della applicazioni scalando semplicemente l'importo dal credito residuo. In questo modo il mercato fiorente delle applicazioni verrebbe ulteriormente spinto dalla facilità di pagamento. Questo è il comunicato Stampa:
L’acquisto tramite credito telefonico dei contenuti digitali di Google Play rappresenta un significativo passo in avanti verso lo sviluppo dei pagamenti in mobilità, permettendo di effettuare acquisti ovunque, con un semplice clic e consentendo anche a chi non possiede una carta di credito di acquistare contenuti come e-book, giochi, applicazioni o brani musicali.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C