Twenga

domenica 21 luglio 2013

[LISTA DIFETTI] SAMSUNG GALAXY S4: quali sono i difetti, i problemi e i bug dell'S4?

bug galaxy s4

Siete pronti a fare il grande passo di qualità, e state gettando le basi per acquistare il vostro tanto desiderato Galaxy S4; ma il prezzo di questo Smartphone vi sta facendo tentennare sul suo acquisto? 600 euro è una cifra considerevole, e una valutazione poco oculata di questo Smartphone potrebbe sconvolgervi (moralmente) molte settimane




Vediamo quindi se il Samsung Galaxy S4, sia adatto a voi, alle vostre esigenze e soprattutto andiamo a focalizzare l'attenzione sui difetti del Galaxy S4, ovvero i suoi bug e i problemi che noi di androitech abbiamo raccolto per voi lettori. Data la cifra, è importante conoscere i problemi e i difetti che potrebbero affliggere il Galaxy S4La critica più insistente, in merito ai presunti difetti dell'S4, riguarderebbe un acceso e repentino surriscaldamento del Samsung Galaxy S4, molti utenti hanno notato che il telefono si surriscalda dopo pochissimi minuti di telefonata o addirittura svolgendo un operazione banale, questo problema "termico" non è fine a se stesso, infatti andrebbe a inficiare negativamente sulla durata della batteria e sulla resa dei componenti (RAM e processore). A detta di molti, vi è la convinzione che tale difetto potrebbe essere risolto attraverso il rilascio dell’aggiornamento di un firmware.
Altri difetti e bug che possiamo segnalare, constano sull' assenza della radio FM, e il fatto che il segnale Bluetooth sia debolissimo, se utilizziamo frequentemente l'auricolare Bluetooth questo difetto potrebbe farci condizionare nell'acquisto. Il Galaxy S4 presenta anche frequenti crash, che non ci sentiamo però di imputare al terminale, bensì a delle applicazioni che non girano perfettamente sul nostro Galaxy.  

Un altro problema del Galaxy S4 riguarderebbe il comparto MicroSD, il problema è di carattere hardware, sembra infatti che l'utilizzo di memorie microSD non originali (Sandisk ecc.) causerebbero la rottura fisica dello slot che ospita la microSD. Un consiglio spassionato che diamo è quello di spendere qualcosina in più (tanto se potete permetterti l'S4 non è un grosso sacrificio) e utilizzare memorie originali Samsung, perfettamente omologate al Galaxy S4.
difetti galaxy s4 alone verde display
Questo piccolo riassunto delle maggiori problematiche da voi segnalateci rende bene l’idea di quanto sia complessa la riuscita di un device e sottolinea ancora una volta, se ce ne fosse mai stato bisogno, l’esigenza di documentarsi su internet prima di procedere all’acquisto di uno smartphone per prendere spunto dalle esperienze altrui. Poi ci sono altri problemi che riguarderebbero il Display da 4,99 pollici, in molti hanno notato un piccolo alone verde (in foto) al centro dello schermo che si riconosce appena, soprattutto se abbiamo uno sfondo chiaro. 
Anche lo scrolling presenterebbe dei problemi sul Galaxy S4, infatti se effettuato velocemente, abbiamo un effetto sfocato come rappresentato dal video.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C