Twenga

domenica 22 settembre 2013

Acquista il Nexus 5 nel Play Store in Italia: come, dove e perchè... Qual è prezzo del Nexus 5 in Italia?

Il Nexus 5 sta per arrivare. Finalmente potremo acquistarlo direttamente sul Play Store nazionale. Tutto questo è grandioso per due motivi: l'Italia non è più trattata come fanalino di coda da Big G, e punto due, troveremo molta convenienza nell'acquistare prodotti Nexus (e non solo) a prezzi di costo. 
Ma vediamo in breve di cosa stiamo parlando: il Nexus 5 uscirà il 14 ottobre e avrà caretteristiche imponenti: processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz e 2GB di memoria RAM schermo da 5 pollici Full HD 1080p. La fotocamera sarà un 13 MP, la batteria da 2700 mAh e supporterà la connettività LTE. In virtù delle caratteristiche è facile pensare che ricalcherà il successo del suo predecessore, il Nexus 4, infatti, è introvabile in tutti i Play Store e addirittura, in quello italiano, inaugurato da 4 giorni, non è mai stato disponibile.
Ora risponderemo alle domande che ci vengono poste attraverso i nostri Social Network: Facebook e Google +
Ma qual è il prezzo del Nexus 5? Ora che anche in Italia possiamo acquistare i dispositivi Nexus a prezzo (quasi) di costo, siamo curiosi di sapere il prezzo del Nexus 5. E soprattutto se il prezzo subirà variazioni rispetto ai Paesi europei e americani (anche per via del cambio).
Il prezzo del Nexus 5  sarà in linea con tutti i Play Store del mondo. Quindi verranno azzerate (finalmente) le differenze tra i vari Paesi. Per dirla in parole povere, non lo acquisteremo più in America, Uk per risparmiare un bel pò di euro.
Il prezzo del Nexus 5 non è stato ancora confermato ufficialmente, ma riteniamo che possa ricalcare quello del Nexus 4, la cui versione da 8 GB, costava 249 euro mentre la 16 GB, 349 euro.Per un dispositivo così imponente, deputato a essere un top di gamma, questo prezzo è sensazionale. Logicamente non tutti resteranno a guardare, e vale la pena appostarsi sul sito Google Device anticipatamente. Ricordiamo infatti che un anno fa, in occasione dell'uscita del Nexus 4, tutti i Play Store esteri esaurirono il loro gioiello nel giro di poche ore (in alcuni casi minuti). Quindi, per via del prezzo e della qualità non sarà facile accaparrarsi il nuovo Nexus 5 dal Play Store italiano.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C