Twenga

domenica 8 settembre 2013

[Download] Mega Downloader: scarica i file Hosting con la massima velocità disponibile

Amici di Androitech, oggi vi parleremo di un applicazione sviluppata da un nostro lettore: Lorenzo Soglianiun. Tale app consente di scaricare file dal famoso HOSTING che conoscerete come: MEGA.CO.NZ sfruttando la massima velocità disponibile sulla vostra Banda. Questo è brevente Mega Downloader Lite.


L'app è strutturata in 3 TAB: 1) TAB_DOWNLOAD: fornendo il link completo potrete scaricare il Download 2) TAB_SEARCHENGINE: formata da una casella di ricerca, in grado di cercare qualsiasi file in qualsiasi formato audio o video (mp3,avi,mp4,wav ecc...). 3)TAB_STREAMING: consente di visualizzare in streaming film ma anche musica da ascoltare... Lo Streaming è ancora in versione Beta, ma è utile utilizzare tale funzione per farsi un idea.

Versione PRO di Mega Downloader:
La versione PRO è caratterizzata da notevoli differenze rispetto alla versione lite viene; la quale è gratuita e contenente alcune limitazioni e pubblicità. La variante Pro, oltre a essere libera da inserzioni pubblicitarie, offre la scheda Streaming che vi permetterà di visualizzare i film ed ascoltare la musica direttamente dal vostro dispositivo Android. Cosa aspettate a Installare Mega Downloader Lite? 


Download Mega Downloader Lite (Gratis)
Download Mega Downloader Pro (0,80 €)



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C