Twenga

venerdì 27 settembre 2013

[Guida] Tethering gratis su Android con Vodafone (free) Tim, Wind e Tre

In questa guida vi spieghiamo come usare il Tethering con la Vodafone gratis avendo uno Smartphone o Tablet Android come il Galaxy S3, Galaxy S2 eccQuesta guida si rivolge ai clienti Vodafone i quali pur avendo un abbonamento internet flat gli è negata l’opportunità di utilizzare tale connessione per il tethering, infatti se si prova a utilizzare il tethering vengono scalati  4 euro (al giorno) dal credito telefonico Vodafone

Con la Wind ad esempio questo problema non sussiste e sembrerebbe neanche con la Tim. Ma come utilizzare il Tethering Gratis con la Vodafone su (per esempio) un Samsung Galaxy S3 (Smartphone Android)? Il modo è semplice, bisogna installare un’app presente sul Play Store che ci permette di navigare su internet con il tethering gratis. 
1) Chiamare il 190 (Servizio clienti Vodafone) e disattivare la connessione tramite l’apn web.vodafone.it : così evitiamo che ci possano scalare i 4 Euro previsti per la connessione internet tramite tethering.
2) QUI trovi l’app (direttamente dal Play Store di Google)
3) Una volta aperta l'app premi il pulsante FIX IT NOW
Fatto, in questo modo potete navigare attraverso il vostro Android su internet senza che vi vengano addebitati i 4 euro richiesti da Vodafone. Avrete il Tethering gratis.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C