Twenga

martedì 17 settembre 2013

Trucchi Pet Rescue Saga, come ottenere punteggio infinito su Facebook

Per chi non lo sapesse Pet Rescue Saga è il nuovo gioco tormentone, che molti considerano l'erede di Candy Crush. Le analogie sono tante, oltre alla grafica divertente il gioco è stato prodotto dalla King, la stessa casa di Candy Crush. Ma andiamo a vedere i trucchi di Pet Rescue Saga.

 Nel gioco dovremo ripulire i livelli dai blocchi colorati ma non solo anche portare in salvo i cucciolini. Ecco per voi un bel trucco per arrivare a un punteggio alto in Pet Rescue Saga su Facebook.
Il must per applicare questi trucchi è utilizzare Cheat Engine, scaricabile attraverso questo link! Inoltre e poi dovete utilizzare come Browser Internet Explorer (ogni tanto Explorer torna utile).Con gli altri Browser i trucchi di Rescue Saga per Facebook non funzioneranno.
Ecco il Trucco:

1. Aprire Pet Rescue Saga e poi aprite Cheat Engine che avete appena installato.
2. In Cheat Engine clicca l’iconcina con il computer (sarà illuminata) per selezionare il processo relativo al browser.
3. Poi seleziona l'icona di Explorer e vedremo nella lista 2 o 3 processi con l’iconcina di Explorer. Nel caso di 2 processi selezionate il secondo, nel caso di 3 il terzo.
4. Ora giocate, e mentre state giocando andare su Cheat Engine e impostare nel campo “Value” il punteggio attuale che avete appena totalizzato e clicca “First Scan”.
5. Riprendete il gioco e fate una nuova mossa per "aggiornare" il punteggio.
6. Su Cheat Engine mettete il nuovo valore e premete “Next Scan”.
7. Avrete quindi 4 processi. (Se vi risultano di più fate un’altra scansione seguito da “Next Scan”).
8. I 4 processi vanno selezionati e portati nella parte inferiore di Cheat Engine con la freccia rossa. Nella parte inferiore, seleziona i 4  processi e cliccate 2 volte sul valore in basso a destra . 
9. Inserite il punteggio che più vi aggrada. Piaciuto il trucco di Pet Rescue Saga per Facebook?
Se volete sapere le soluzioni dei vari livelli di Pet Rescue Saga cliccate il blog interamente dedicato. 




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C