Twenga

lunedì 7 aprile 2014

Durante la gita scolastica professoressa fa sesso con alunno 16enne: arrestata

Una giovane e avvenente professoressa di 26 anni ha fatto sesso con un suo studente sedicenne, durante la gita scolastica. Protagonista della triste storia è Kelly Burgess, insegnante di Newport, Galles del Sud, la quale allontanatasi dal resto della classe trascorre insieme al teenager una notte in un hotel

A far scoprire il rapporto tra lo studente e la prof.ssa  è stato proprio il giovane ragazzo, che ha svelato il nome della sua patner sessuale durante una seduta in una clinica per disturbi sessuali.

I funzionari della clinica non hanno esitato ad avvertire le autorità, che hanno immediatamente tratto in arresto l'insegnante. «In soli sette mesi la professoressa e l'alunno si sono scambiati diverse foto di nudo e oltrecome 12mila sms, molti dei quali a contenuto sessuale», questo è quanto ha riferito un portavoce del tribunale di Bristol. La Burgess ha da prima negato la relazione ma di fronte all'evidenza dei messaggi, non ha potuto che confessare. Si profila per lei una condanna per aver abusato del suo ruolo per adescare il minore.      
       


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C