Twenga

lunedì 7 aprile 2014

Trucchi Clash of Clans per Android per ottenere gemme verdi

Il gioco di strategia Clash of Clans è molto diffuso sulla piattaforma Android che consente di costruire il proprio villaggio virtuale e renderlo vivibile per la tua popolazione, che si difenderà da altre città. I trucchi per riuscire a vincere le battaglie e costruire fortificazioni sempre più efficienti a Clash of Clans, consistono nell'ottenere gemme infinite: vediamo però quali sono le gemme più efficienti.

 Le gemme verdi, sono quelle rare e, per andare alla ricerca di quest'ultime, siamo costretti, a comprarle pagando con i soldi reali (come accade in tutti i giochi freemium). Il trucco per ottenerle gratis a Clash of Clans su Android, senza ricorrere ad acquisti inapp, è necessario applicare alcune astuzie, piccoli trucchi che ci permettono di andare avanti nel gioco.
Il trucco per ottenere questi bonus consistono nell'eseguire delle azioni, ad esempio abbattere alberi, cespugli o massi, oppure è conveniente rispondere a contest e sondaggi che vengono proposti dalla casa sviluppatrice del gioco. Massima attenzione per cercare di aprire subito il box delle gemme quando questo, a random e per breve tempo, compare sullo schermo: al suo interno possiamo trovare anche sorprese ancora più gradite, ma a volte sono vuote e privi di contenuti. I clan più bravi hanno la possibilità di ricevere gemme gratis come ricompensa, ma il trucco di Clash of Clans per Android è quello di non sprecare le gemme che vanno utilizzati sono in casi di necessità. Altri trucchi e consigli, consistono nell'installazione di app che permettono di sbloccare monete, elixir, avere gemme infinite e altro senza il rischio di essere bannati da Clash of Clans. Prossimamente ci occuperemo più approfonditamente dei Trucchi Clash of Clans per Android


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C