Twenga

martedì 4 giugno 2013

[Download] Dentista Virtuale: il Gioco del Dentista su Android Gratis

Il Dentista è forse una delle professioni più ambite di sempre, ma allo stesso tempo quella che reca più timore tra i clienti. Molte persone (forse anche noi stessi) siamo terrorizzati dalla figura del dentista, ma che ne dite se vi trovate (per una volta) dall'altra parte? Cioè a essere voi la figura tanto temuta? Con il gioco che vi presentiamo oggi avete l'occasione di curare il vostro paziente mettendo le mani nella sua bocca, alla ricerca del dente malato o cariato.



In questo gioco, bisognerà avere non solo la fermezza necessaria per eseguire un vero e proprio intervento, ma anche la capacità di capire se occorre mettere un ponte o optare direttamente per un estrazione. L'app è Dentista Virtuale
Le informazioni tecniche del gioco, le trovate direttamente dal Google Play, infatti Little dentist è un gioco che ha debuttato da poco: il 9 maggio 2013, in queste settimane ha ottenuto una discreta valutazione da parte degli utenti che lo hanno provato (oltre 300) quindi ci sentiamo di raccomandarla.
Vediamo cosa è possibile fare con il gioco:
Eseguire alcune operazioni standard come la pulizia dei denti, la perforazione e tante altre ancora;
- Due pazienti a vostra disposizione – una ragazza e un ragazzo;
- è possibile scattare una foto dei vostri lavori;
- Semplice da usare;
- Grafica mozzafiato;
- Grande musica e effetti sonori.
Godetevi l’esperienza del gioco Dentista Virtuale, ma state attenti! Approfittate per impare il mestiere! Preparatevi per il lavoro! Se ti piace l’ambiente dentistico, questo gioco è sicuramente per te!
In questo modo potete imparare divertendovi

Il Download del gioco lo trovate qui


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C